Visita Guidata con Guida Turistica: La Madonna del Parto di Piero della Francesca

 

Una delle opere di Piero della Francesca più suggestive e famose nel mondo, la “Madonna del Parto” non manca di incuriosire ed affascinare chiunque visiti gli spazi dedicati a questo affresco, nei pressi della cittadina valtiberina di Monterchi. Un’opera di cui saranno indagati, durante la visita, la storia travagliata ma anche le sfaccettature interpretative e stilistiche.

La durata della visita complessiva è di circa 40 minuti.

E’ possibile inserire la visita in un itinerario di mezza giornata o di una giornata intera. Suggeriamo:

Costi aggiuntivi alla visita guidata:

  • SPAZI ESPOSITIVI DELLA MADONNA DEL PARTO, Orario Invernale (1 Novembre-31 Marzo) 9.00-13.00/14.00-1700. Orario Estivo ( 1 Aprile-31 Ottobre) 9.00-13.00/14.00-19.00. INGRESSO A PAGAMENTO, Ingresso Gratuito da 0 a 14 anni, donne in stato interessante, residenti nel Comune di Monterchi, persone invalide, disabili.

Prenota la tua Visita Guidata al seguente indirizzo e-mail:

  • info@lisabidini.it

N.B.

Si noti che le proposte di visita  fungono da suggerimenti per itinerari che possono essere personalizzati seguendo le esigenze dei visitatori, e che servizi che esulino dalla mera prestazione intellettuale della Guida Turistica come stabilita dalla normativa di legge (quindi eventuali spostamenti e prenotazioni, nonchè l’acquisto di biglietti) sono a cura del cliente, sia esso agenzia o privato.